Pallavolo maschile: il San Marco Cancello vince fuori casa ed è terzo con 42 puni; spareggi promozione per la serie B nazionale

Girardi Domenico x webDopo un brillantissimo girone di ritorno caratterizzato da tutte vittorie, eccetto con la prima della classe persa per 3 ad 1, il Centro Volley San Marco Cancello ha acquisito il diritto di partecipare agli spareggi promozione per la serie B nazionale. La seconda fase, a cui parteciperà insieme al Cellole ed al Nola 1968, inizierà nel fine settimana del 23 e 24 aprile e si articolerà con incontri di andata e ritorno; al termine la squadra prima classificata accederà alla terza fase ove ci saranno le vincenti degli altri gironi. Anche qui un mini torneo all’italiana, cioè con  girone di andata e di ritorno, al termine del quale la prima classificata sarà promossa nella serie B nazionale.

I ragazzi del presidente Fabrizio di Nuzzo, pallavolo maschile sotto la guida del tecnico Domenico Giradi, hanno fatto mirabilie ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Lascia il tuo commento

Comments are closed.